mercoledì 19 febbraio 2014

TAG: Vorrei ma non posso

L'altra sera, girovagando tra i blog che seguo ho visto sul blog di Make-up Pleasure questo carinissimo tag. Si tratta di una sorta di wishlist quasi irraggiungibile per diverse ragioni, vuoi per difficile reperibilità del prodotto, vuoi per il prezzo alto o vuoi per l'auto consapevolezza che quel prodotto non ci sta bene, insomma sono quelle cose sulle quali sbaviamo a mo di San Bernardo nel Sahara ma che ogni volta che vediamo restano lì dove le vediamo, ovvero sugli scaffali dei negozi.

L'ideatrice del tag ha messo poche semplici regole, queste:
- Linkare la mammina di questo tag, cioè  Make-up Pleasure
- Rispondere alle dieci domande che leggerete
- Taggare altre dieci blogger

Orbene, ora possiamo dare inizio alle danze, ecco a voi le dieci domande:

Un cosmetico per la Skincare:

Il prodotto per la skincare che sogno da una vita, ma che potrò permettermi solo se e quando diventerò miliardaria è il "Gel de la mer - La mer. Un gel viso ultraleggero che idrata istantaneamente la pelle donando una sensazione di freschezza. Cosa mi trattiene dal comprarla? Il prezzo!!! Decisamente per portafogli dorati, la confezione da 30 ml costa solamente 141,00 Eurini!!! Insomma oltre ad essere leggera lei ti lascia leggero, molto leggero, anche il portafogli!

Un prodotto make up per la base (correttori, fondotinta, cipria, primer)

La risposta è stata più fulminea di quel che mai e poi mai avrei pensato, il doppio correttore di Laura Mercier. Cosa mi impedisce di comprarlo? la rintracciabilità del prodotto, viene venduto solo alLa Rinascente di Piazza Duomo a Milano. Insomma, se mi costa 30€ il correttore il viaggio mi costerebbe come minimo altrettanto, quindi by by baby, ci rinuncio e mi metto l'anima in pace.

Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)

Ed ecco il secondo prodotto al quale non ho dovuto pensare ma mi è venuto istintivo, è il blush Sisley L'Orchidèe. Ogni volta che entro in una qualsiasi profumeria che ha il marchio Sisley mi fermo come imbambolata davanti a lui. Lo amo, lo adoro e lo vorrei, ma per i suoi 68,10€ può anche starsene lì dov'è!

Un mascara

Qui passo perché gli unici che voglio provare sono già in lista spesa, quindi quando mi abbandonerà il mio Ciglione di Diego dalla Palma ho già pronto il sostituto.

Matite o eyeliner

Più che matite ed eyeliner dei sogni, vorrei prima imparare ad usare/sfumare quelle che già ho. Quindi nada, non mi fanno impazzire e non mi fanno sognare, per ora!

Un ombretto o una palette

Ombretti mono no, la palette invece è la Naked 3. La vorrei un sacco perchè a vista i colori mi piacciono un sacchissimo, ma poi so che non la userei. Non sono una donna da neutri.

Un rossetto o un gloss

Sia i rossetti che i gloss di Shiseido. Me ne sono innamorata ad un corso di make up organizzato dal marchio. Non posso semplicemente perchè a quanto pare sono allergica a tutti i loro prodotti labbra, occhi e viso. Assurdo ma è così, un'ora dopo il corso, completamente truccata con i loro prodotti mi sono gonfiata tutta, occhi, labbra e viso. Sbavo sui loro prodotti ma li lascio lì dove sono.

Un accessorio per il make up o la cura del viso

L'unico che vorrei ma so che poi mi stuferei di usare è il Clarisonic. Su questo prodotto non aggiungo altro, se n'è già parlato troppo.

Un prodotto per il corpo

Il prodotto per il corpo che voglio è la Crema corpo di Marni. Anche qui il problema è il prezzo, 91€ e so già che la finirei nel giro di un mese, o due al massimo. Quindi nada, sarebbe un grande autoregalo ma è troppo troppo caro.

Uno smalto

Gli smalti su cui sbavo sono quelli di Dior della Golden Winter uscita per Natale 2013 i Diorific Vernis. Mi piacciono i boccetti, mi piacciono i colori e mi piace il finish, ma io da Essie addict non spenderei mai 26 € per un boccettino di smalto, innamorata o meno di loro mi rifiuto!



Ed ecco qui le dieci undici (non ho potuto scegliere) blogger che taggo, sarei proprio curiosa di leggere il loro tag...

Elenia di Miss Haul
Misato-san di A lost girl (loves make up!)
Cruezadema di abadgirlovesilence
Robiwan di Alquanto inutile
LaDamaBianca di Recensioni Cosmetiche
Ilaria di Make uè Compulsivo
Takiko di Soffice Lavanda
Blanche di Chacun cherche son chat
The Fashion Cat
Daniela G. di Shopping & Reviews
Edel Jungfrau

...ma consideratevi tutte taggate!!!

A presto fanciulle, ho altri tag già pronti da e ho qualche haul, sorprendente anche per me!



Nessun commento:

Posta un commento