martedì 18 febbraio 2014

Prime impressioni ordine Neve cosmetics

Rieccoci qui fanciulle e strano ma vero anch'io mi sono fatta prendere dall'Amore. In foto e dalle descrizioni mi ha rubato completamente il cuore, ma dal vivo la mia reazione è stata alquanto tiepidina.
Sinceramente lo pensavo un colore completamente diverso ma una volta a portata di mano mi sono resa conto che è un colore sì rosato ma decisamente tendente al marroncino. Io non capisco cosa sia successo in questo periodo a Neve Cosmetics che ha deciso di buttarsi sui marroncini e/o tendenti al marroncino.
Foto fatta da lontano con luce
artificiale e flash
Il sito lo descrive così: "Rosa vivo e carnale. Ispirato dal colore delle labbra che arrossiscono dopo un bacio: è naturale, ma carico di emozione". Sincera??? L'unica emozione che mi ha ispirato è la delusione. Non so perché ma ripeto, me lo aspettavo più rosato e molto meno marroncino. Pace, sarà il mio MLBB, anche se io di rossetti/matite soft non ne uso proprio.
Approfittando però degli sconti sui formati mini proposti con la promozione Amore, ho fatto altri 4 acquisti: tre ombretti che puntavo da un pochino e un blush che mi ha piacevolmente sorpresa.
Foto fatta da vicino con luce artificiale e flash
Sopra il Pastello Labbra Amore
Sotto da sinistra: Chiffon, Gossip, Oro Lilla
e il blush London Mood
Foto fatta da lontano con luce
artificiale senza flash
Gli ombretti sono Chiffon, Gossip e Oro Lilla. Chiffon è un colore spettacolare, per ora l'ho purtroppo usato una singola volta ma è rimasto dove l'ho messo per tutto il giorno senza muoversi di una singola virgola. Gossip invece è stata una vera delusione, sulla mano è un colore perfetto da usare come base, ma una volta sulla palpebra sparisce quasi completamente lasciando soltanto una velo di colore rosato, allora ho provato ad applicarlo con pennello bagnato e se devo essere sincera il risultato è stato forse anche peggiore, tutto l'ombretto è rimasto sul pennello.
Oro Lilla invece l'ho usato sia da solo, facendo una singola passata sulla palpebra e stratificandolo più volte sulla palpebra mobile in modo da dargli più intensità (usato di giorno), sia come base sotto un ombretto viola scuro opaco. E vi dirò che la contrapposizione delle due texture ha avuto un'effetto spettacolare che mi ha fatta riempire di complimenti per tutta la sera. Sinceramente penso proprio di essermi innamorata di questo fantastico colore.
Il blush è London Mood ed è stato insieme a Oro Lilla l'altro amore di questo ordine...è un rosa Big Babol opaco. Lo si può stratificare a piacimento, l'importante è prelevarne sempre molto poco altrimenti l'effetto Heidi è assicurato. La prima applicazione è stata veramente improponibile, come dicevo infatti prima, l'effetto che ho ottenuto prelevando troppo prodotto è stato quello di Heidi in mezzo alle montagne dopo una giornata di corse su e giù per i verdi prati insieme a Fiocco di neve. ORRIBILE! Allora da brava bambina ho struccato completamente tutto il viso e con molta pazienza mi sono ritruccata tutta, con molta gioia del moroso che nel frattempo mi aspettava! Poverino! Comunque questa volta ho dosato bene il blush e l'effetto è stato quello di una persona riposata, sana e pronta per il sabato sera. L'ho amato subito dalla prima volta ehm, dalla seconda volta perché è stato il tocco finale al mio trucco che mi ha subito dato vita.
 
Ok, questo è tutto, e io so di non essere minimamente capace di descrivere i prodotti, per questo ci sono le foto, io mi limito a descrivere come questi prodotti mi fanno sentire. A volte mi fanno sentire bene, davvero bene, e quand'è così vale la pena sperimentare. Quando invece non mi soddisfano imparo che forse è meglio se prima di comprare mi leggo qualche recensione in più, almeno evito cantonate.
E voi fanciulle che mi dite? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Vi hanno soddisfatte e/o ne siete rimaste deluse anche voi come me?


Nessun commento:

Posta un commento